Sbiancamento Denti Croazia

Che cos'è lo Sbiancamento Dentale ??

Ottieni un Trattamento Sbiancamente in Croazia!!

Lo sbiancamento dentale è un trattamento che porta i denti ad apparire più bianchi.
Oltre alla dentatura armoniosa e alle gengive in salute, l’ideale di bellezza del nostro sorriso è sicuramente associata al bianco limpido dei nostri denti. Purtroppo perà, con il passare del tempo, i denti assorbono pigmenti di cibo, dalle bevande, e dal fumo, alterandone la luminosità e facendoli apparire di un colore tendente al giallo.
Lo sbiancamento denti è un trattamento odontoiatrico estetico che consente non solo di riportare un colore più naturale ai denti, ma anche di renderli più bianchi e più splendenti migliorando quindi il sorriso del paziente.

sbiancamento-dentale

Ci sono molte forme di pulizia e sbiancamento, ma quello professionale è senza ombra di dubbio quello che permette di ottenere dei risultati di qualità. Non ha nulla a che fare con le tipologie di sbiancamento economiche o del fai da te. Lo sbiancamento dei denti professionale è eseguito da uno specialista con mezzi professionali e costosi. Questa tipologia di sbiancamento è consigliato dove è necessario intervenire professionalmente a causa della presenza di macchie o ingiallimento rimaste anche dopo la classica pulizia dei denti domestica.

    Lo sbiancamento Led professionale
    Lo sbiancamento LED professionale è un trattamento che si presso uno studio con una lampada led; si utilizza una bassa percentuale di perossido di carbamide. L’effetto sbiancante ottenuto dura circa sei mesi. Questo tipo di sbiancamento è perfetto per chi vuole mantenere il suo sorriso sempre al top in quanto, grazie alle basse concentrazioni di perossido, può essere ripetuto con maggiore frequenza rispetto allo sbiancamento professionale tradizionale, ovvero due volte l’anno. I vantaggi per questo tipo di sbiancamento sono: sbiancamento ripetibile più volte in totale sicurezza, si effettua in una sola seduta di soli 30 minuti con lampada a led e non si usano le mascherine.

    Le fasi operative sono le seguenti:

    Lucidatura delle superfici dentali

    Controllo colore di partenza dei denti

    Applicazione Gel sbiancante

    Verifica risultato finale

    ×
    ×
    ×
    ×